Arriva l’atteso nuovo singolo dell’artista Jimmy Ingrassia, prodotto dalla Steel Rose Records e diretto da Marco Gallo. Libero, questo il titolo del brano che racconta la storia di un esodo, di una speranza, di uomini e di donne in viaggio e dei loro occhi sgranati che riescono a vedere molto più di quel mare che li separa da un futuro tutto da costruire. La storia di migliaia di esseri umani che approdano sulle nostre coste a volte pagando migliaia di euro ai trafficanti di uomini per sbarcare in Europa.
Il video è interpretato da Philippe Boa, celebre interprete di pellicole come Il mercante di stoffe, arrangiamenti e mix sono firmati daFrancesco Musacco, ai cori Fabrizio Palma. Testo scritto di getto dal cantautore trapanese che afferma: “Voglio fare un ringraziamento speciale a chi ha contribuito a realizzare, (consentitemi il termine) questo piccolo capolavoro, sì perché secondo me è stata un’alchimia.
Ho scritto questa canzone in una sola notte e corretta in una mezza giornata su un’idea di Francesco Musacco, abbiamo fatto l’arrangiamento in pochissimi giorni ed il video in un’altra mezza giornata, per la fretta di dover chiudere tutto, e credo che non poteva uscire meglio di così".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.