Cultura e Spettacoli

L'Isola dei Famosi batte l'ultima puntata di Romanzo famigliare

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi ha battuto in termini di ascolti l'ultima puntata di Romanzo Famigliare: 24.8% di share del primo contro 19.8% di share del secondo

L'Isola dei Famosi batte l'ultima puntata di Romanzo famigliare

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi ha tenuto incollati alla televisione più di 4 milioni e mezzo di telespettatori.

Quella di ieri sera, infatti, è stata una puntata esplosiva, ricca di colpi di scena, di litigi e di rivelazioni inaspettate. Uno dei momenti che ha sicuramente appassionato più di tutti il pubblico è stato quando Eva Henger ha confessato in diretta che Francesco Monte e altri naufraghi dell'Isola hanno fumato spinelli mentre si trovavano nella villetta in Honduras.

Un altro momento un po' fuori dalle righe è stato quello delle nomination. I naufraghi dell'Isola - come al solito - si sono messi tutti contro tutti, o meglio, tutti contro Nadia Rinaldi. Ma quando l'attrice ha ricevuto la nomination di Rosa Perrotta si è lasciata andare a una confidenza privata che ha messo in imbarazzo il pubblico, la conduttrice, gli opinionisti e i concorrenti.

Insomma, tutti questi colpi di scena hanno fatto sì che l'Isola dei Famosi abbia raggiunto il 24.8% di share con 4.661.000 spettatori battendo, quindi, la "rivale" serie tv Romanzo famigliare che ha registrato il 19.8% di share con 4.994.

000 di spettatori.

Commenti