Love story Corona-Argento, Dandolo sgancia la bomba: "Tutto falso. Hanno contratto da 100mila euro"

Il giornalista rivela sulla sua rubrica su Dagospia che tra Corona e Asia ci sarebbe un proficuo accordo

Love story Corona-Argento, Dandolo sgancia la bomba: "Tutto falso. Hanno contratto da 100mila euro"

Che Fabrizio Corona e Asia Argento siano una coppia ormai non ci sono dubbi, questo è chiaro. I dubbi, ora, stanno spuntando su quella che viene definita una storia d'amore. Il motivo? Secondo l'informatissimo Alberto Dandolo, dietro a tutti questi baci, dediche romantiche e copertine ci sarebbe un accordo. Un proficuo accordo.

Quelle tirate fuori da Dandolo nella sua rubrica di Dagospia possono essere prese come indiscrezioni o ipotesi. Sta a voi deciderlo. Noi riportiamo. L'accordo prevederebbe 100mila euro di compenso, sarebbe stato ideato da Fabrizio Corona e proposto ad Asia Argento e avrebbe delle tappe già definite con l'approdo finale di Asia sull'Isola dei Famosi.

"Furbizio Corona – si legge sulla rubrica di Alberto Dandolo - ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby ). La crisi del rapporto Corona-Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l'amore per Asia.

La rottura definitiva: il dramma di Asia. Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…".

Vero o non vero. Questo è quello che emrge nelle ultime (calde) ore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica