Cultura e Spettacoli

"Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia"

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato in esclusiva sul suo profilo Instagram l'incontro tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

"Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia"

Dopo i due baci in pubblico, Luca Onestini e Ivana Mrazova sarebbero usciti allo scoperto e secondo il giornalista Gabriele Parpiglia sarebbero a tutti gli effetti una coppia.

Il motivo? Come ha spiegato lo stesso Parpiglia attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, i due sono stati pizzicati insieme dopo la cena di beneficenza a Milano Marittima organizzata dalla Fabbrica del Sorriso. Nel filmato pubblicato dal giornalista, Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo aver dormito nello stesso albergo, sono usciti insieme e sono saliti nella stessa auto.

E subito Gabriele Parpiglia ha commentato: "Inseparabili. Eccoli insieme mentre lasciano Milano Marittima. Luca Onestini e Ivana Mrazova un'altra nuova coppia è ufficialmente nata dopo il Gf Vip. Ps. Brava la mia fonte". Il video dell'incontro segreto, quindi, gli sarebbe stato girato da qualcuno che ha beccato i due in flagranza.

Pare, quindi, ufficiale che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Non resta che aspettare la conferma dei diretti interessati. (Guarda il video)

Commenti