Lutto per Francesco Facchinetti: "Ciao, nonna Angelica"

Il Dj ha voluto condividere il dolore su Facebook con i suoi fan

Lutto per Francesco Facchinetti: "Ciao, nonna Angelica"

Lutto per Francesco Facchinetti. È scomparsa sua nonna, a cui Dj era molto legato. E così su Facebook ha voluto condividere il suo dolore con i suoi fans. "Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l'ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta. Ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore". In tanti si sono mostrati vicino al Dj con commenti di affetto sulla sua bacheca. "Bellissime parole Francesco. Esiste un detto ungherese che dice che Dio ha inventano i nonni perché lui non poteva essere ovunque. Come ti ama una nonna...nessuno mai!", scrive un utente. Un altro aggiunge: "L'amore per i nonni rimane indelebile ....non si può mai dimenticare tutto l'amore che hanno avuto o avranno verso di noi".



Infine c'è chi condivide la stessa esperienza di Facchinetti: "Fatti forza anke io vorrei riportare in vita i miei nonno con loro sono andati via anke i miei sogni la voglia di andare avanti solol loro sapevano confortarmi è brutto ti capisco e ti sono vicina col cuore".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica