Cultura e Spettacoli

Made in Sud, Stefano De Martino si scatena al ritmo di “Appalermo”

Spopola in queste ore il video dell’ex di Belen mentre balla insieme ai comici palermitani Matranga e Minafò a Made in Sud

Made in Sud, Stefano De Martino si scatena al ritmo di “Appalermo”

Quest’anno, a Made in Sud, Stefano de Martino ha esordito con la sua prima esperienza da presentatore, condividendo il palco con la comica Fatima Trotta e con la quale avevatrovato una sintonia naturale fin dalle prove.

Insomma, un cambio di mestiere per l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Ma nulla da temere, Stefano aveva già assicurato ai suoi fan che avrebbero comunque visto qualche passo di danza. “Farò delle piccole esibizioni con Fatima e con il corpo di ballo. Non saranno balletti come ad Amici ma nemmeno stacchetti”, aveva assicurato.

Ed ecco che, la scorsa puntata, Stefano si è cimentato nell'improvvisata coreografia ideata dal duo comico siciliano formato da Matranga e Minafò sulle note del loro tormentone Appalermo. La storia? La coppia va nella discoteca di Palermo per insegnare al cugino “quello brutto, quello pesante”, interpretato da Stefano De Martino, le mosse per far cadere le donne ai propri piedi.

Stefano fa il suo ingresso in scena e via subito con le lezioni di ballo. Dapprima qualche breve consiglio per sedurre una donna al ritmo della disco dance, poi la prova a tempo di musica. Ma quando è il momento di mettere in pratica le dritte del duo comico, è sufficiente nominare il nome di Stefano che tutte le ragazze corrono da lui senza nemmeno averlo visto ballare!

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti