Ringiovanire di 30 anni in 10 secondi? Chiedetelo a Madonna che dopo aver osato ogni lifting possibile, non ancora soddisfatta del risultato, prima di uscire con la sua nuova fiamma, si fa sempre applicare dai suoi make up artist dei speciali tiranti adesivi che aderiscono alla pelle e, per l’appunto, la tirano all’indietro grazie a piccoli elastici con gancetti da nascondere tra i capelli.
Si tratta di un’invenzione coreana di cui la pop star va pazza perché pratica, utile e veloce: sono strisce trasparenti molto piccole, perfette per assottigliare il viso creando una sorta di effetto lifting naturale che rende subito il viso più liscio e meno morbido, togliendo anche il doppio mento. Ma queste strisce miracolose possono andare bene per un party con amici, un appuntamento d’amore o di girare un videoclip, non certo di tenere un concerto perché i tempi di resistenza fisica a una simile trazione, che è modulabile, ma tale resta, sono brevi.
Al massimo un paio d’ore, prima di provare un cerchio alla testa premonitore di un’emicrania. Ma, si sa, chi bella vuole apparire...
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.