La Mannoia annulla il concerto: "È corsa al capezzale della madre"

Fiorella Mannoia annulla all'ultimo momento il concerto di stasera a Pescara per stare vicina alla madre gravemente malata

La Mannoia annulla il concerto: "È corsa al capezzale della madre"

Fiorella Mannoia ha dovuto annullarea all'ultimo minuto il concerto previsto per questa sera all'Arena del Mare di Pescara e già rinviato lo scorso 16 luglio per maltempo.

Lo staff della cantante ha infatti inviato una email al Comune e agli organizzatori dell'evento Coast Day previsto sulla spiaggia della Madonnina, nel porto della cittadina abruzzese: "Non sarà possibile tenere il concerto a Pescara, in quanto l'artista si trova al capezzale della madre, le cui condizioni di salute sono molto gravi".

"Non possiamo che essere vicini alla Mannoia per il momento che sta vivendo e siamo sicuri che la pensano così anche i suoi tantissimi fan che sarebbero venuti a vederla sul palco

dell'Arena del Mare questa sera e dove sono certa sarà accolta con calore e affetto, non appena sarà possibile", ha detto l'assessore Sandra Santavenere, lasciando intendere che il concerto sarà probabilmente recuperato in un'altra data.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica