Cultura e Spettacoli

Marco Carta dopo l'operazione: a mare con le cicatrici

Marco Carta si è concesso una giornata la mare dopo l'operazione che ha subito. Il cantante, sui social, ha messo in mostra le cicatrici sulla pancia: ha deciso di passare una bella giornata con le giuste precauzioni

Marco Carta dopo l'operazione: a mare con le cicatrici

Marco Carta ha deciso di viversi l'estate tanto attesa: il cantante ha deciso di passare una giornata nel mare della sua Sardegna. In quest'occasione ha messo in mostra, sui social, le cicatrici sulla pancia, triste ricordo dell'operazione subita qualche giorno fa. Marco non è mai sceso nei particolari: non ha mai voluto comunicare ai suoi fan il motivo che lo ha portato a stare diversi giorni in ospedale, ma sta di fatto che è tornato a casa notevolmente dimagrito, ma desideroso di riprendersi al più presto.

Solo qualche giorno fa, Carta ha deciso di postare un messaggio corredato di una sua foto con le cicatrici ben visibili in primo piano: "E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo", ha detto Marco, contento di poter comunicare ancora con chi da sempre lo ha sostenuto, anche nei momenti più difficili. Il cantante non è mai stato morboso: ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla vita senza, però, svelare la malattia che lo colpito.

Adesso, Marco sta cercando di superare del tutto il periodo difficile attraversato, andando a riconquistare la libertà e la spensieratezza. Sul profilo Instagram del giovane è stata postata una foto al mare con le cicatrici coperte nel modo adeguato per poter affrontare al meglio il caldo sole della sua isola nativa. "Ho deciso di uscire, ho deciso (con le precauzioni dovute) di andare al mare. Ho deciso che tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita e neanche l’estate". Il messaggio è ben chiaro: la positività regna sovrana.

Solo qualche giorno fa da un letto d'ospedale Marco aveva detto che ci sarebbe voluto un po' di tempo per riprendersi, ma a quanto pare la forza di volontà di Carta ha fatto grandi passi avanti, visto che il cantante ha preso la decisione di recarsi a Cagliari e trascorrere, come un qualsiasi ragazzo della sua età, una bella giornata al mare. I fan non possono che essere lieti per la bella notizia.

Marco ha dimostrato che più di ogni cosa può fare la voglia di riprendere in mano la propria vita: ben presto Carta tornerà ad incantare i suoi follower con la sua bella voce.

Marco Carta

Commenti