Cultura e Spettacoli

Il marito la tradisce, lei pubblica le chat con l’amante e chiude la busta

Cristina, tradita dal marito con un'amica di famiglia, decide di non perdonarlo nonostante le suppliche della madre di lui di tornare insieme

Il marito la tradisce, lei pubblica le chat con l’amante e chiude la busta

Abbiamo imparato che non tutte le storie di C'è posta per te finiscono con il lieto fine ma che, soprattutto in questi casi, non tutte le storie sono uguali. Nel corso dell'ultima puntata è stata Cristina a svolgere il ruolo della protagonista, tanto da ricevere anche i complimenti da parte di Maria De Filippi. Il motivo? Suo marito Emanuele l'ha tradita con un'amica di famiglia, lei l'ha sbattuto fuori di casa e nonostante lui sia andato a C'è posta per te insieme a sua madre per chiederle scusa, lei ha deciso di non riaprire quel capitolo, chiudendolo definitivamente così come ha metaforicamente chiuso la busta.

Quella di Cristina ed Emanuele sembra una storia come tante altre. Hanno circa 30 anni e Cristina ha due figli, di cui uno avuto da una precedente relazione. Cristina ed Emanuele si innamorano e decidono di sposarsi. Sono una coppia giovane e tutto sembra essere perfetto nella loro famiglia. Escono spesso con gli amici ma soprattutto con un'altra coppia. Tutto sembra normale per Cristina, finché non scopre che suo marito la tradisce proprio con la metà femminile della coppia con la quale loro uscivano spesso.

Emanuele e Jessica, questo il nome della donna, si sentono di nascosto finché poi si incontrano. Lui spiega di essere stato provocato ma, nonostante i sensi di colpa, quella relazione clandestina è durata per circa un mese. Ma il sesto senso femminile gioca dalla parte di Cristina, che intuisce qualcosa che non va in suo marito e così fa in modo in leggere i messaggio Whatsapp sul telefono di suo marito.

È così che ottiene la conferma del tradimento. Ferita nell'orgoglio e delusa da Emanuele, ma anche dall'amica comune, Cristina decide di vendicarsi e così rende pubblico il tradimento del marito condividendo sui social gli screenshot dei messaggi scambiati dai due. A quel punto tutto il paese in cui loro vivono è venuto a conoscenza del tradimento, compreso il marito di Jessica, che a pare abbia deciso di chiudere con lei.

"Se lo perdono mi sento come se gli donassi un altro proiettile, perché questa volta mi hai preso di striscio. Io non l'ho pensato il tradimento, l'ho visto", ha detto con sicurezza Cristina. Nella sua voce la determinazione di una scelta sofferta ma ormai decisa e senza possibilità di marcia indietro, nonostante le preghiere di suo marito e di sua madre, che l'ha implorata di tornare col figlio. "io sono una che si commuove molto, che piange, da quando mi è successa questa cose non ho più emozioni", ha detto ancora Cristina, spiegando il suo stato d'animo davanti a quelle suppliche.

Busta chiusa e complimenti per il carattere da parte di Maria De Filippi a Cristina.

Commenti