Cultura e Spettacoli

Massimo Boldi, il commovente messaggio di auguri per la moglie morta

Su Instagram Massimo Boldi posta un toccante messaggio di auguri per la moglie morta nel giorno del suo compleanno

Massimo Boldi, il commovente messaggio di auguri per la moglie morta

Massimo Boldi si presenta sempre nelle vesti scanzonate di comico, pronto a far ridere varie generazioni di pubblico con i suoi mitici tormentoni e con suoi personaggi surreali, ma nel suo animo è ben presente il dolore per la morte dell'amata moglie Marisa, scomparsa prematuramente all'età di 47 anni.

Massimo Boldi e Mara Teresa Selo - di dodici anni più giovane di lui - si conoscono all'inizio degli anni '70 e si sposano nel 1973. Il loro matrimonio raggiunge due traguardi importanti: i 30 anni di nozze e la nascita delle tre figlie. Nel 2004, però, un male incurabile si porta via Marisa. Per Boldi il dolore è immenso, la memoria della moglie è sempre ben impressa sul suo animo.

Oggi la signora Marisa avrebbe compiuto 62 anni e Massimo Boldi ha voluto ricordarla con un post su Instagram. L'attore ha pubblicato una vecchia foto dell'amata e ha scritto alcune dolci ma strazianti parole: "Buon Compleanno MARISA ovunque tu sia. Tanti Auguri dal tuo #Max". A questa frase fanno seguito anche i tag ai profili delle figlie.

Il messaggio ha commosso i follower di Massimo Boldi che hanno lasciato parole di vicinanza e di affetto per l'uomo che già in molte interviste era apparso completamente indifeso quando parlava del grande amore della sua vita.

Tra i commenti appaiono anche quelli di alcuni colleghi e amici come Paolo Conticini, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Elisabetta Pellini e Brando De Sica che hanno lasciato alcuni cuori. Rocio Morales, invece, ha colto l'occasione per fare un complimento alla signora Marisa: "Che bellaaaaaaaa".

Anche la figlia di Massimo, Marta, è intervenuta scrivendo: "Auguri alla nostra Mamma".

Commenti