Cultura e Spettacoli

Le rivelazioni del maggiordomo su Camilla e Meghan

Sebbene le due a malapena si rivolgano la parola, in privato, stando a un insider di corte, ne avrebbero dette di tutti i colori contro Kate Middleton, giudicandola una "perfettina" che vuole solo ingraziarsi la Regina. Per Camilla, la Duchessa di Cambridge sarebbe così debole col marito da sfiorare il ridicolo

Le rivelazioni del maggiordomo su Camilla e Meghan

Tra Meghan Markle e Camilla Parker Bowles non è mai corso buon sangue, ma si sa, in guerra due nemici diventano amici quando hanno un nemico in comune. E il suo nome è Kate Middleton.

Tra Meghan e Camilla parrebbe essersi stretta un’alleanza contro la Duchessa di Cambridge. Questo almeno è ciò che avrebbe captato uno dei maggiordomi di Buckingham Palace, durante una cerimonia ufficiale di qualche settimana fa. L’indiscrezione, secondo il magazine “Velvet Gossip” arriva da una fonte che vuole restare anonima, ma ritenuta affidabile dai media e vicina alla famiglia reale: un maggiordomo di corte.

Stando al suo racconto, le due, isolatesi in una sala secondaria, avrebbero criticato aspramente la Middleton, riferendosi alla sua eccessiva “perfezione” comportamentale, ritenuta un atto finalizzato ad ingraziarsi la regina Elisabetta, con cui Kate, a differenza delle altre due, non ha mai avuto dissidi perché, oltre che rispettosa del protocollo reale, sa di essere la moglie dell’erede al trono e si comporta di conseguenza.

Anche Camilla è la moglie di un erede al trono e in pubblico cerca di avere lo stesso aplomb regale di Kate, ma è inutile perché i sudditi inglesi, notoriamente, non la sopportano e leggendo su Twitter c’è chi scrive che “l’idea che quella strega possa diventare un giorno regina al posto di Lady D mi mi dà il voltastomaco” e “speriamo che quel vecchio di Carlo abdichi a favore di William, Kate sarebbe perfetta come Regina” fino a “non dimenticherò mai quello che ha fatto a Lady D. La odierò per sempre”.

Naturalmente Camilla sa bene di non riscuotere alcuna simpatia presso i sudditi inglesi né fa molto per ingraziarseli. Se sarà Regina li ignorerà, semplicemente.
Meghan Markle, invece, essendo la moglie di un principe che è solo sesto nella linea di successione al trono, cosa che rende molto improbabile che un giorno Harry diventi re, può permettersi di essere meno “perfettina” rispetto a Kate e di sfidare il protocollo reale senza grandi conseguenze.

Anche Meghan è piena di haters su twitter, cosa che la accomuna a Camilla. Entrambe non hanno il suo portamento serio e non sono amate come lei. Basta e avanza per guardare Kate come a una nemica.
In particolare, Camilla, già durante i primi anni della relazione fra William e la Middleton, avrebbe espresso pareri molto negativi su di lei, come riporta il magazine: “Kate è molto furba, ma troppo debole”, dice spesso alle sue spalle, riferendosi all’inclinazione della ragazza a compiacere il marito “fino a rendersi ridicola”.
Chiaramente, nel suo rapporto con il Principe Carlo, Camilla con queste parole ha svelato chi è sempre stato il dominante e chi il dominato.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti