Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, la sexy attrice è la nuova fidanzata del principe Harry

La nuova fiamma del principe Harry è l'attrice americana Meghan Markle. Al DailyMail ha confessato di sentirsi "la ragazza più fortunata del mondo"

Meghan Markle, la sexy attrice è la nuova fidanzata del principe Harry

Meghan Markle è la nuova fiamma del principe Harry e per la prima volta in un'intervista dice di sentirsi la "ragazza più fortunata del mondo".

Meghan Markle ha 35 anni, è un'attrice americana e una star della serie televisiva Suits. Dopo la fuga di notizie di qualche mese fa, ora arriva la conferma dai diretti interessati: lei e il principe Harry stanno insieme. Così, per la prima volta, la ragazza ha rilasciato un'intervista al Dailymail nella quale parla del sua storia.

La nuova fiamma del principe Harry, nel corso della lunga chiacchierata, ha ammesso di essere un po' preoccupata per la sua immagine visto che nella serie televisiva interpreta un personaggio molto sexy e passionale che ha interpretato diverse scene di sesso.

Meghan è già da tempo che è fidanzata con Harry, ma i due sono usciti allo scoperto solo dopo che il Sunday Express aveva pubblicato nell'edizione del 30 ottobre il nome e cognome della ragazza. Fino a qualche giorno fa, infatti, la Markle era soprannominata in tutti gli articoli che parlavano del principe Harry come la "ragazza misteriosa". Da quando la loro relazione è diventata pubblica, la 35enne ha invaso il suo profilo Instagram di foto che li ritraggono insieme.

Come riporta l'Huffingtonpost, secondo il Telegraph, Harry e Meghan si sarebbero incontrati a maggio, ad un evento di beneficenza, quando lei era ancora fidanzata con lo chef canadese Cory Vitiello, con il quale avrebbe rotto lo stesso mese. Da quel primo incontro tra i due sarebbe scoccata la scintilla: il principe avrebbe iniziato a corteggiarla fino a convincerla ad uscire insieme. Il The Sun aggiunge che sarebbero bastati soltanto due appuntamenti per far cadere Harry ai piedi della bella attrice americana.

Il fidanzamento tra i due non è ancora stato ufficializzato, ma le immagini e le dichiarazioni di Meghan parlano chiaro.

Stando alla ricostruzione di People, il principe Harry avrebbe già presentato la Markle avrebbe papà Carlo: "L'eventualità di un fidanzamento ufficiale è certamente una possibilità e non è affatto lontana".

Commenti