Cultura e Spettacoli

Melissa Satta: “Felicemente fidanzata con me stessa”

Dopo la separazione dal marito Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il piccolo Maddox di 5 anni, ora la modella e showgirl è concentrata solo sul suo ruolo di mamma. In ottimi rapporti con il suo ex, smentisce le voci di un tradimento alla base della loro rottura e si proclama felicemente single

Melissa Satta: “Felicemente fidanzata con me stessa”

Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", ha ammesso che non è stato affatto facile separarsi dal padre di suo figlio, soprattutto perché tra loro c'era stato un grandissimo amore.

L'ex velina, che negli ultimi giorni è volata a Dubai per trascorrere una vacanza insieme al figlio e alla famiglia dell'ex compagno, ha detto che “Kevin era assente per motivi lavorativi. Nessuna dietrologia sentimentale. Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un grande passo avanti per chi ha provato amore ed ha messo al mondo un figlio”.Kevin era assente per motivi lavorativi. Nessuna dietrologia sentimentale. Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un grande passo avanti per chi ha provato amore ed ha messo al mondo un figlio

La priorità per la showgirl al momento è la tranquillità del piccolo Maddox, nato cinque anni fa proprio dalla storia d'amore con il calciatore. “L'importante ora è far respirare un clima sereno a nostro figlio. Io e Kevin siamo in ottimi rapporti, certo non è facile ma faremo del nostro meglio”, ha spiegato l’ex velina ufficializzando così per la prima volta la fine della storia con l'attaccante tedesco.

Durante l'intervista con il settimanale diretto da Alfonso Signorini Melissa Satta ha anche voluto smentire i rumor secondo cui la causa della rottura con Kevin sarebbe stato un tradimento.
Assolutamente falso! Nessun tradimento. È solo che la passione che ci univa non esiste più per entrambi. Ora sono single. Anzi no! Come mi piace dire, sono felicemente fidanzata con me stessa”, ha infine concluso la showgirl, ammettendo di essere proprio lei in fondo “l’uomo della mia vita”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti