"Mi sono rotta un'unghia". Kylie Jenner pubblica una foto in slip

Le si rompe una delle sue lunghissime unghie e la piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, condivide con i suoi fan una foto dove mostra le mani ma anche un outfit molto sensuale

Kylie Jenner/Instagram
Kylie Jenner/Instagram

È la più piccola della famiglia Kardashian ma non per questo la meno nota: Kylie Jenner ha creato un piccolo impero divenendo imprenditrice della propria immagine. A soli 18 anni compiuti è già una delle giovani più amate e seguite, nonché emulate, per look e idee. Ispirandosi alla sorella Kim, la piccola di casa ha fatto della sua immagine il biglietto da visita migliore.

Per questo ogni sua pubblicazione via Instagram è molto seguita e commentata, come una delle ultime dove ha mostrato la sua unghia rotta. Lei, amante degli smalti e dei colori combinati, ha dovuto cedere all'elemento spezzato. Ma l'ha fatto in modo del tutto originale: immortalandosi in canottiera e slip aderenti, tutto ovviamente griffato.

Kylie, che ha confessato qualche ritocco alle labbra, può vantare un certo fascino.

Ma il suo instagram non è solo look, parrucche colorate e griffe, ma anche uno spazio socialmente utile dove la giovane condivide storie importanti e di grande coraggio. Racchiuse sotto l'hashtag #iammorethan presta il suo spazio per conoscere con i suoi follower momenti più seri e intensi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica