Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker non è in crisi con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sposati dal 2014, ma periodicamente si sente parlare di una loro prossima separazione

Michelle Hunziker non è in crisi con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è da poco tornata a condurre Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, ma ad attirare l'attenzione dei suoi fan è soprattutto la sua vita privata e matrimoniale. Anche perché, di tanto in tanto a torto o a ragione si sente parlare di crisi tra lei e il marito l'imprenditore Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker, con Trussardi nessuna separazione

Michelle e Tomaso, in verità, formano una coppia estremamamente affiata. Recentemente Trussardi ha parlato della sua vita privata in un intervista al Corriere della Sera. L'imprenditore ha spiegato che dopo un'anno che conosceva Michelle voleva sposarla nonostante fra loro ci fosse una certa differenza d'età. Infatti lui aveva 29 anni mentre lei 35. Proseguendo il racconto Trussardi spiega che Michelle "aveva mille paure" anche perché per lei "la differenza di età contava" parecchio.

Comunque, i due sono riusciti a superare queste difficoltà iniziali e a formare un'unione molto affiatata. Tanto che la Hunziker ha influito positivamente anche sul lavoro di Trussardi. Infatti l'imprenditore continua: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”. Dalle parole di Trussardi si capisce chiaramente che il matrimonio con Michelle Hunziker va a gonfie vele proprio perché è cementato, oltre che dall'amore anche dalla stima e dal rispetto reciproci.

A ulteriore riprova di questo si può citare il rapporto di Tomaso con Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle avuta dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, anch'esso molto buono. Quindi nessuna separazione in vista.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti