Gossip

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati

L’attrice 31enne ha mostrato la fede rivelando il proprio stato civile: la rivelazione durante la puntata di The Late Late Show

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati. Ora è ufficiale. L’attrice 31enne ha mostrato la fede rivelando il proprio stato civile dopo essere stata incalzata dal presentatore James Corden durante la puntata di The Late Late Show che andrà in onda questa notte.

I rumors sulle nozze, confermati oggi dal Daily Mirror, avevano inziato a diffondersi all’inizio dell’anno quando Ashton su Facebook aveva postato una foto con una scritta sulla sabbia "Happy new year, The Kutchers". Aveva fatto insospettire anche la foto pubblicata da Mila su Instagram ha pubblicato una foto con la bimba e il compagno "firmata" Family. La coppia, che ha cominciato a frequentarsi nel 2012, è stata a lungo evasiva sul matrimonio. Ma alla domanda "Siete sposati o no?" la Kunis ha risposto: "Forse...". A quel punto Corden non ha mollato l’osso e, invitando il pubblico a guardare la mano dell’attrice che indossava un anello, ha annunciato: "Si sono sposati, guardate!".

Il Daily Mirror fa sapere che alla fine Mila sembra aver ammesso di essersi sposata e di aver mostrato la fede. L’attore americano, prima di legarsi con la collega ucraina naturalizzata statunitense, aveva sposato nel 2005 Demi Moore, di 15 anni più grande, dalla quale si è separato legalmente nel 2013.

L'annuncio della separazione era stato nel 2011.

Commenti