Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus: "Baciatemi il c... se non votate Hillary Clinton"

Miley Cyrus non è la prima a fare campagna elettorale in modo trasgressivo. Dopo Madonna che offre sesso orale in cambio di un voto per la Clinton, ora ci si mette pure la cantante della Disney

Miley Cyrus: "Baciatemi il c... se non votate Hillary Clinton"

Miley Cyrus non è nuova alle trasgressioni, dopo essersi fatta palpare durante il concerto, ha pubblicato su Instagram una foto del tutto particolare.

Nello scatto la cantante appare a testa in giù con il volto tra le gambe. Il lato b è in bella mostra coperto da un paio di leggings bianchi che lasciano intravedere una mutanda striminzita. Una canottierina rossa, invece, riveste il resto del corpo perfetto. Fin qui nulla di strano, verrebbe da pensare ad una foto simpatica, divertente. Ma è la didascalia che toglie ogni dubbio.

Sotto all'immagine, infatti, si legge un bel: "Buongiorno. Baciatemi il culo se non votate per Hillary Clinton. Io sto con lei". Ma la trasgressiva Cyrus non è l'unica a fare campagna elettorare in questo modo.

Qualche giorno fa, Madonna ha detto pubblicamente che ha intenzione di praticare del sesso orale a tutti coloro che voteranno la Clinton alle prossime elezioni.

Good morning!!!! Kiss my ashtanga ass if you aren't voting for @hillaryclinton #imwithher #mydreamistodoyogawithHC

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Commenti