Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus, su Instagram l'amore per Liam Hemsworth

Con una sola foto su Instagram, Miley Cyrus sembra aver definitivamente confermato settimane di gossip e di voci non ufficiali: tra la pop star e l'ex fidanzato e attore Liam Hemsworth è rinato l'amore. E dopo l'anello rispuntato al dito della giovane cantante, tra i due potrebbe esserci davvero aria di matrimonio

Miley Cyrus, su Instagram l'amore per Liam Hemsworth

È bastato un solo selfie allo specchio a Miley Cyrus per scatenare nuovi possibili risvolti del suo prossimo futuro. Nello scatto, condiviso su Instagram solo poche ore fa, la pop star indossa infatti una maglietta sulle cui spalle troneggia il cognome del suo ritrovato amore, l'attore Liam Hemsworth.

Nelle scorse settimane i due hanno fatto parlare molto di loro e di un possibile e romanticissimo ritorno di fiamma. Rinnovata relazione che sembra essere stata poi definitivamente confermata negli ultimi giorni dalla ricomparsa dell'anello di fidanzamento regalato dall'attore alla Cyrus. I due, infatti, si erano conosciuti sul set del film “The Last Song” nel 2009, anno in cui cominciarono una relazione sentimentale continuata fino al 2013.

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

E ora che la passione è tornata a unirli dopo tre anni, le voci di un imminente matrimonio si susseguono febbrilmente. Al momento, tuttavia, nonostante lo sfarzoso anello portato dalla Cyrus, non vi sono conferme in tal senso. Benché la foto pubblicata su Instagram, forse, può essere proprio un indizio sulle nozze: non a caso, non è chiaro se il cognome dell'attore sulla t-shirt stia a indicare che la pop star è pronta a diventare la signora Hemsworth.

Qualunque sia il significato dello scatto pubblicato dalla cantante, che potrebbe anche essere un semplice gesto romantico nei confronti dell'amato, i fan sembrano comunque apprezzare. In tal senso, in meno di un giorno la foto – che sembra archiviare definitivamente il periodo trasgressivo attraversato dalla Cyrus - ha già collezionato oltre 600.

000 “mi piace”.

Commenti