Miley Cyrus torna a far discutere, questa volta non per un provocante video né per un'esibizione singolare sul palco. La popstar, reduce da singoli di successo come "We Can't Stop" e "Wrecking Ball", appare infatti in topless sul Daily Mail mentre si diverte al mare con Patrick Schwarzenegger, figlio del famoso attore. Nulla di particolarmente strano, ma quanto basta per alimentare il fuoco delle polemiche tra i critici della cantante.
L'episodio sarebbe accaduto qualche giorno fa alle Hawaii, dove Miley e il suo compagno si sarebbero recati per una breve vacanza. Divertiti e felici in spiaggia, la popstar ventiduenne si è mostrata del tutto a suo agio in topless fra le onde, apparentemente non curante della possibile presenza dei paparazzi. Tra una rincorsa e un gioco d'acqua, la popstar ha sfoggiato il suo fisico snello e tatuato, accompagnata dal corpo scolpito del compagno. I due si frequenterebbero da qualche tempo e, nonostante la liason, Miley ha recentemente ammesso a Good Morning America di non riuscire a pronunciare il cognome dell'innamorato.
Nata più di un decennio fa come giovane promessa Disney, con la serie "Hannah Montana" diventata cult in tutto il mondo, raggiunta l'età adulta Miley ha optato per una vera e propria svolta di carriera. Inagurato con il video di "Can't Stop", incentrato su una festa decisamente sui generis, il nuovo corso della Cyrus è continuato con la clip di "Wrecking Ball", dove si è mostrata completamente nuda a cavallo di una palla demolitrice. Il successivo Bangerz Tour, dal nome dell'omonimo album, ha visto la giovane impiegata in diverse esibizioni hot sul palco, tra costumi appariscenti e simboli fallici cavalcati in quel di Londra.
Molto attiva sui social network, dove spesso pubblica immagini sensuali per i suoi fan, la giovane dimostra anche un altro animo oltre le provocazioni: è infatti una delle popstar più attive nella salvaguardia degli animali, tanto da aver salvato diversi esemplari abbandonati dal canile.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.