Milly Carlucci: "Mi sono fratturata un piede"

La rivelazione di Milly Carlucci a La vita in diretta: "Mi sono rotta piede, metatarso e dito..."

Inconveniente, non da poco, per Milly Carlucci. Inconveniente che fa rima con frattura. Già, perchè conduttrice televisiva, volto di Ballando con le stelle, si è rotta il piede.

"Sono stata un po' latitante nei giorni scorsi perché c'è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi". Milly Carlucci in un video messaggio inviato a La Vita In Diretta, il programma di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ha rivelato la sua recente disavventura.

La conduttrice di Ballando con le Stelle è andata in onda per ben due puntate senza sapere di avere un piede fratturato, ma sabato scenderà di nuovo in pista: "Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l'altra". Insomma, la Carlucci - frattura o non frattura, non si ferma mai.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.