Cultura e Spettacoli

Nek perde la scommessa su Sanremo: costretto a fare il lavapiatti

Il suo video spopola e ha collezionato più di 5 milioni di visualizzazioni. Ma il cantante non lo credeva possibile così ha perso la scommessa con un ristoratore

Nek perde la scommessa su Sanremo: costretto a fare il lavapiatti

Nek paga pegno e adesso lava i piatti. Dopo aver totalizzato 5 milioni di visualizzazioni per "Fatti avanti amore", il cantante arrivato secondo a Sanremo deve onorare una scommessa che aveva fatto prima del lancio del pezzo.

Non credendo nel riscontro mediatico ottenuto da "Fatti avanti amore", tempo fa Nek aveva stretto un patto con un amico ristoratore: “Nek non ha ancora idea del successo che avrà la canzone" è stato scritto su Youtube sotto il videoclip ufficiale del brano sanremese, "e scommette con il suo amico Luca, ristoratore, che il video non supererà 3 milioni di visualizzazioni entro la fine di febbraio.

E chi perderà dovrà sottoporsi ad una tortura non indifferente: lavare una montagna di piatti!” A distanza di neanche un mese dal Festival di Sanremo 2015, Nek si ritrova così oggi nella veste di lavapiatti in un video virale che sta facendo il giro del web.

Commenti