Cultura e Spettacoli

Nessuna gelosia: l’ex marito fa gli auguri a Jennifer Lopez e si fidanza con una modella italiana

Come molti fan e celebrity anche Marc Anthony ha voluto congratularsi con l’ex moglie Jennifer Lopez per il suo fidanzamento con Alex Rodriguez, dichiarandosi estremamente felice e per nulla geloso

Nessuna gelosia: l’ex marito fa gli auguri a Jennifer Lopez e si fidanza con una modella italiana

Marc Anthony è "estremamente felice" per la sua ex-moglie Jennifer Lopez. Dopo il matrimonio nel 2008 e la nascita dei loro gemelli Maximilian ed Emme, Marc e Jennifer hanno spopolato come star della musica latina, vincendo premi su premi e decine di dischi d’oro soprattutto in Sud America. Qui, in particolare, la notizia della loro rottura sentimentale, e di conseguenza professionale, nel 2011 è stata vista come un autentico disastro commerciale per il mercato della musica latina, di cui per anni sono stati i sovrani indiscussi, non essendoci coppie all’altezza delle loro spettacolari performance dal vivo.

Definito "il re della salsa", nel 2004 Marc Anthony ha pubblicato "a Amar sin mentiras", album pop in spagnolo, preceduto dal singolo "Ahora quien". Il brano "Escapémono"s era cantato in un cliccatissimo duetto con la moglie Jennifer Lopez con cui nell'agosto del 2007 aveva recitato nel ruolo di protagonista nel film "El Cantante", omaggio al famoso cantante portoricano Héctor Lavoe, considerato l'inventore della salsa. A legare i due cantanti erano anche le comuni origini portoricane, mentre il nuovo fidanzato dell'attrice, Alex Rodriguesz, è di origini domenicane.

Come molti fan e celebrity anche Marc Anthony ha voluto congratularsi con Jennifer Lopez, 49 anni, per il suo fidanzamento con il campione degli Yankees che ha fatto a JLo una romantica proposta di matrimonio con tanto di maxi anello con diamante il 9 marzo mentre i due erano in vacanza alle Bahamas. Una fonte vicina a Marc ha raccontato a Hollywood Life che "Marc è felice se Jennifer è felice. I loro bambini adorano Alex e questo è tutto ciò che conta per lui”.

Marc Anthony, dopo aver divorziato da Jennifer Lopez, si era risposato nel 2014 con una modella, Shannon de Lima, ma la loro relazione si era bruscamente interrotta dopo poco tempo. Ennesimo divorzio, il terzo per la pop star latina che adesso, recidivo, sta frequentando un’altra modella, giovanissima e italiana, la splendida Raffaella Modugno.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti