Cultura e Spettacoli

Netflix, le serie tv in arrivo nel mese di giugno

Il catalogo estivo di Netflix presenta tante novità per i series addicted, ecco tutte le serie tv disponibili in Italia a giugno

Netflix, le serie tv in arrivo nel mese di giugno

L’estate è tempo di sole, mare e tante serie tv. Nel mese di giugno il catalogo italiano di Netflix si arricchisce di succulenti novità. Il binge watching continua anche e soprattutto nei mesi estivi. Commedie, drammi di formazione e sfrenati action thriller, Netflix prepara una vera e propria abbuffata televisiva.

Il primo giugno debutta la terza stagione di You, Me & Her

La serie racconta le avventure sentimentali di Jack ed Emma, coppia sposata che vive nella periferia di Portland. Da qualche tempo qualcosa è cambiato nel loro rapporto, la passione è sfumata, divorata da una frenetica routine. Tutto cambia nel momento in cui Jack ed Emma incontrano Izzy, stralunata studentessa universitaria che lavora come escort. La commedia che affronta di petto ma con tanta comicità il poliamore, torna con 10 scoppiettanti episodi.

L’8 giugno è previsto il ritorno di Marcella

Il crime drama inglese vede al centro della storia le avventure del detective Marcella Backland, una donna tormentata che torna al suo distretto dopo 12 anni di assenza. In una Londra caotica e fumosa, la detective deve risolvere un intricato caso di omicidio che mette a dura prova la sua sanità mentale. Sono 8 gli episodi che compongono la seconda stagione.

E sempre l’8 giugno arriva l’attesissimo film tv conclusivo della serie di Sense 8

Finalmente si può scrivere la parola fine ad una tra le serie tv più amate degli ultimi anni. Dopo l’ingiusta cancellazione, Sense8 torna su Netflix per un lungo e soddisfacente film conclusivo che cercherà di regalare, il giusto happy ending, a tutti i protagonisti dello show. Girato fra Londra e Berlino, anche la città di Napoli ha ospitato il set della serie tv.

Il 15 giugno è tempo di The Ranch con la prima parte della terza stagione

Tempo di risate anti-convenzionali con la terza stagione di The Ranch. La serie racconta la vita di Colt Bennett (Ashton Kutcher) ex giocatore di football. Senza un lavoro si vede costretto ad aiutare il fratello Rooster e suo padre Beau, a gestire il ranch di famiglia. Per ora saranno disponibili i primi 10 episodi.

Il 22 torna Luke Cage con gli episodi della seconda stagione

Il personaggio dei fumetti Marvel è pronto a tornare in azione e proteggere gli innocenti del quartiere di Harlem. 13 nuovi episodi per pennellare una storia di riscatto e redenzione in una realtà in cui non ci sono né vinti né vincitori.

E sempre il 22 c’è il debutto di Shooter, con un episodio a settimana in contemporanea con gli States

Ryan Phillippe è pronto ad indossare di nuovo i panni di Bob Lee Swagger, ex cecchino dei marines, alle prese con una cospirazione governativa. La terza stagione che arriva dal 21 giugno in America, sarà disponibile su Netflix dal giorno successivo, con un episodio a settimana

Per finire il 29 tornano le iconiche protagoniste di Glow con gi episodi della seconda stagione

Ambientata nel 1985, la serie segue le vicende di Ruth Wilder, attrice disoccupata di Los Angeles.

Come ultima chance, spera di trovare successo nel mondo competitivo del wrestling femminile, tutto di lustrini e sgargianti tute sintetiche.

Commenti