Cultura e Spettacoli

Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, si perde in autostrada e scoppia a piangere

Attimi di panico per Nicoletta Larini che si perde in autostrada mentre da Viareggio stava raggiungendo gli studi di Canale 5

Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, si perde in autostrada e scoppia a piangere

Ha dell’incredibile quello che è accaduto a Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini. La venticinquenne e figlia dell’ex pilota di Formula 1 si è persa in autostrada mentre da Viareggio, città in cui vive, si era diretta a Milano per partecipare a una puntata di Mattino Cinque.

Quanto è accaduto lo hanno rivelato alcune stories su Instagram che, la stessa Larini, successivamente, ha prontamente cancellato. Era al volante quando ha perso il senso dell’orientamento. A causa di alcune indicazioni sbagliate e, senza il navigatore, è andata nel panico ed è scoppiata a piangere. Prima è rimasta bloccata nei pressi di Bologna a causa di un incidente, poi si è ritrovata in lacrime in un autogrill vicino Novara. Presa dallo sconforto ha deciso di chiamare la polizia e, grazie alle indicazioni degli agenti, è riuscita a trovare la strada giusta. “Senza Stefano non so fare niente” afferma subito dopo in una diretta, “ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sto bene e che sono arrivata a destinazione sana e salva” conclude.

Il suo compagno è tutt’ora all’Isola Dei Famosi, lei è diventata celebre grazie alla partecipazione di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

Commenti