Cultura e Spettacoli

Nina Moric ironica su Facebook: si riferisce a Belen Rodriguez?

Nuova battuta per Nina Moric su Facebook, ma le sue parole sono sibilline: che si riferisca alla nuova relazione tra Belen Rodriguez e Marco Borriello?

Nina Moric ironica su Facebook: si riferisce a Belen Rodriguez?

Nina Moric continua a esibire su Facebook la sua sagacia. L'ultimo status però stavolta non è rivolto ai Pokémon, a fatti di cronaca divertenti che riguardano altri vip, come Francesco Facchinetti, oppure consigli di stile. Stavolta la modella è risultata piuttosto sibillina.

"Il mio amico Alberto Dandolo - ha scritto Moric sulla sua fanpage - 8 anni fa ha venduto la sua macchina seminuova e con pochi chilometri perché non si trovava bene, 8 anni di belle macchine e noleggi a lungo termine, ora, appiedato, si è recato in concessionaria, e a prezzo tutt'altro che vantaggioso, ha ricomprato proprio quella che era stata la sua macchina con centinaia di migliaia di km in più. Romantico si, ma da co***oni."

Alberto Dandolo, che viene nominato, è, per i profani, un giornalista di Dagospia. Così, qualcuno ha pensato di fare due più due e di dare un determinato significato alle parole di Nina Moric: secondo alcuni, starebbe facendo ironia su Belen Rodriguez.

La soubrette argentina pare infatti essere tornata con l'ex, il calciatore Marco Borriello. Tra i primi a trattare questa storia c'è proprio Dagospia. E quindi c'è chi ha pensato che la metafora dell'auto del giornalista in realtà celerebbe la nuova presunta relazione di Belen. Resta da vedere se sia vero o meno, visto che tra Nina e Belen non ci sono stati mai rapporti idilliaci.

Di recente, Moric ha scritto moltissime battute divertenti su Facebook. Si è occupata del volo sbagliato di Facchinetti, ma soprattutto della moda del momento, "Pokémon Go".

Tuttavia quello che ha scritto finora è stato di più semplice interpretazione.

Commenti