Un nuovo amore per Valeria Marini

La soubrette avrebbe ritrovato la passione tra le braccia di un uomo di venti anni più giovane

Un nuovo uomo ha fatto breccia nel cuore di Valeria Marini. Dopo la fine della storia con Patrick Baldassari, sembra che la soubrette abbia ritrovato l'amore in un uomo di venti anni più giovane. A dare la notizia del flirt ci ha pensato la rivista Spy che ha svelato anche in nome del giovane: Gianluigi.

I due si sarebbero conosciuti per motivi professionali. Gianluigi lavora infatti come pr e in questo ruolo avrebbe incontrato la Marini. Sempre secondo il settimanale, i due avrebbero soggiornato insieme lo scorso fine settimana a Rimini, dove Valeria aveva in agenda un evento lavorativo. Una volta esaurito l'impegno, la coppia si sarebbe ritirata nello stesso albergo, per dedicarsi a se stessa.

La stessa rivista anticipa anche il nuovo impegno professionale della showgirl. Valeria prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island, ma questa volta non come concorrente.

Non è ancora stato reso noto il ruolo che la Marini ricoprirà nel programma tv. Da tempo però si vocifera che proprio lei potrebbe sostituire Simona Ventura alla conduzione del programma.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

hilda

Mar, 26/03/2019 - 02:25

showgirl ma de che ? ma perchè pubblicate queste notizie insulse