Cultura e Spettacoli

Oscar, Mel B vs. Lady Gaga: "Con Bradley Cooper ha infranto il 'codice d'onore'"

Lady Gaga maliziosa con Bradley Cooper? Il pensiero di Mel B su Irina Shayk

Oscar, Mel B vs. Lady Gaga: "Con Bradley Cooper ha infranto il 'codice d'onore'"

La notte degli Oscar continua a far parlare di sé, dopo aver visto la cantante di Born this way, Lady Gaga, aggiudicarsi il premio "Best original song" per l'emozionante ballad "Shallow", che l'artista ha eseguito in collaborazione con Bradley Cooper. Il duo è apparso in perfetta forma fisica e soprattutto in una perfetta alchimia, tanto da riuscire a stregare il pubblico presente al Dolby Teatre e non solo. Almeno 6 milioni sono stati i tweet pubblicati online, a margine dell'emozionante performance del duo protagonista del film cinematografico "A star is born". In molte sono state le persone che hanno rilasciato commenti critici sul conto di Lady Gaga, la quale è tacciata di essersi comportata da gatta morta con il seducente Bradley Cooper, davanti agli occhi della compagna di lui, Irina Shaik.

Una Spice Girl accusa Lady Gaga di aver violato il 'girl-code'

La Spice Girl Mel B si è concessa in un'intervista rilasciata al programma Good morning Britain, dove l'artista non ha nascosto di essersi sentita a disagio alla visione della romantica esibizione registratasi sul palco della lunga notte degli Oscar. Mel B ha confidato di aver pensato alla compagna di Bradley Cooper, Irina Shayk, mentre lui si lasciava trasportare dalle movenze maliziose e dall'interpretazione intimista e romantica di Lady Gaga, sulle note di 'Shallow', la canzone che si è aggiudicata il premio 'Best original song' agli Oscar 2019.

“Ha violato il codice d’onore che vige tra donne. Mi sono sentita così a disagio per la compagna di Bradley. Ma voglio pensare che facesse tutto parte della performance, perché c’è un codice da rispettare tra noi donne. Speriamo che quel flirt sia solo parte di una trovata pubblicitaria.

Fossi in Lady Gaga chiederei scusa a Irina Shayk”, queste sono solo alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato la Spice Girl sul conto di Lady Gaga.

Commenti