Pago, le prime parole dopo Temptation Island Vip: "Ho pianto abbastanza…"

A qualche ora dalla fine di Temptation Island Vip, Pago torna sui social per ringraziare i fan per l'affetto dimostratogli e la sua famiglia per l'amore incondizionato nei suoi confronti

Pago, le prime parole dopo Temptation Island Vip: "Ho pianto abbastanza…"

In tanti aspettavano che Pago si esprimesse dopo il finale di Temptation Island Vip e, alla fine, il cantante è intervenuto sui social per ringraziare quanti gli hanno dimostrato affetto nel corso di questa esperienza televisiva.

L’ex compagno di Serena Enardu è stato travolto dall’abbraccio virtuale del pubblico e della rete, che lo hanno osannato per i suoi modi gentili e gli atteggiamenti da vero uomo dimostrati durante il suo “viaggio nei sentimenti”. Postando il messaggio della sorella, che lo ha definito “uomo unico al mondo per la sua anima nobile, sensibile e rara”, Pago ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato messaggi dello stesso tenore, ammettendo di essersi emozionato per le parole dei fan.

Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza ... – ha esordito Pago su Instagram - . [...] Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi [...] si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me!”.

Dopo aver ringraziato i fan per l’affetto, quindi, Pago ha rivolto un pensiero alla famiglia che l’ha sostenuto e supportato nel corso di questa esperienza. “[...]Un solo post però permettetemelo, si tratta della mia sorellina, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada – ha continuato a scrivere - . Con quella meraviglia di mia mamma, con quella forza di mio fratello, e quella grande anima di mio padre, perché quando si tratta di me è di loro che si tratta...perché le tue parole sono le loro sorellina, lo sappiamo bene noi, quelle che mi fanno piangere si...ma di gioia.

E se quello che descrivi sono veramente io ...allora sappi che il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore di cui ne sono onorato e fiero, quell’amore vero, incondizionato, di cui mai ci si può stancare”.

Mi ero ripromesso di non emozionarm più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza ..e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti .. nooooo..sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi K ) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e sopratutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio e andare alla ricerca della propria strada ...con calma ...ma lo farò , ve lo giuro Un solo post però permettetemelo, si tratta @nunusettembre , la mia sorellina , che come sempre mi colpisce lì, nel profondo , dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre , qualunque cosa accada Con quella meraviglia di mia mamma @mariarosariapuddu , con quella forza di mio fratello @pedro_settembre e quella grande anima di mio padre #nicolasettembre , perché quando si tratta di me è di loro che si tratta ...perché le tue parole sono le loro sorellina , lo sappiamo bene noi , quelle che mi fanno piangere si...ma di gioia e se quello che descrivi sono veramente io ...allora sappi che il merito è tutto vostro , del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore di cui ne sono onorato e fiero , quell’amore vero , incondizionato , di cui mai ci si può stancare ..Vi adoro anch’ioooooo #buongiornoatutti #iosonopacificosettembre

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica