Cultura e Spettacoli

Paola Ferrari punge Diletta Leotta: "Bella e brava, ma senza ritocchi..."

Paola Ferrari ha toccato diversi argomenti in un'intervista rilasciata ad Oggi. Da Collovati e Costacurta, passando per Wanda Nara, fino ad arrivare alle collega di Dazn Diletta Leotta a cui ha riservato una piccola stoccata

Paola Ferrari punge Diletta Leotta: "Bella e brava, ma senza ritocchi..."

Paola Ferrari è una giornalista sportiva molto preparata e sempre sul pezzo. La conduttrice televisiva ai microfoni della rivista Oggi ha voluto dare la sua opinione sulle parole di Fulvio Collovati che hanno sollevato un polverone: "Collovati? Direi anche Billy Costacurta però. Il primo ha detto che quando sente parlare una donna di tattica gli si rivolta lo stomaco. Il secondo che se fosse stata sua moglie, avrebbe cacciato Wanda Nara di casa, ma ce ne sono mille altri".

La Ferrari ha poi fatto i complimenti alla collega Diletta Leotta, riservandole però una piccola stoccata: "Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà".

Infine, la giornalista della Rai ha parlato anche della querelle Icardi e soprattutto della moglie-agente Wanda Nara: "Non è certo un personaggio comodo, ma paga caro il fatto di essere una donna vistosa a cui piace apparire o che sia bella ma non scema. Paga soprattutto che voglia trattare al meglio gli interessi del marito. Di sicuro se al suo posto ci fosse Mino Raiola di mugugni ce ne sarebbero molti di meno. L’opinione che Wanda Nara sia una vipera che pilota il suo uomo. Un buon modo per dare della manipolatrice a lei e indirettamente del tonto a lui.

Certo, a lei piace essere al centro dell’attenzione, mostrare una fisicità provocante ma questo non le basta, vuole trattare da pari a pari sui contratti, essere presa sul serio, e questo non viene mai accettata".

Commenti