Cultura e Spettacoli

Paolo Bonolis: "Emma tra due mesi farà l'amore con Briga"

Il loro rapporto è fatto di sfuriate e chiarimenti, ma anche di carolosi abbraci. Sul web i fan si scatenano e tifano per una storia tra i due

Paolo Bonolis: "Emma tra due mesi farà l'amore con Briga"

Continuano le indiscrezioni su un presunto flirt tra tra Briga ed Emma ad "Amici 2015". Il rapper sarebbe fidanzato e la cantante, secondo le voci del gossip, avrebbe una relazione con Fabio Borriello. Ma nonostante tutto tra i due sembra esserci del tenero. Il loro rapporto è fatto di sfuriate e chiarimenti, ma anche di carolosi abbraci. Sul web i fan si scatenano e tifano per una storia tra i due. La passione che coinvolgerebbe Emma e Briga non è sfuggita a Paolo Bonolis. Il conduttore, membro della giuria di Amici, al termine di una clip che mostrava un diverbio tra i due ha affermato: "Questi tra due mesi fanno l’amore, è matematico”.

La frase di Bonolis ha scatenato i commenti su Twitter: "Questi tra due mesi fanno l'amore"..Vi prego fatelo smettere – cinguetta una ragazza – non ce la faccio, sto morendo dal ridere..

ahahahah”, oppure “FATEGLI UNA STATUA D'ORO PERFAVOREE”, propone un utente per rendere omaggio alla battuta di Bonolis, e ancora “Bonolis ha capito tutto”.

Commenti