Il principe Harry e la sorella di Kate. Passione segreta tra i due reali inglesi?

Una biografia svela alcuni retroscena su un possibile flirt tra il Principe Harry e Pippa Middleton, confermando che i due avrebbero avuto una relazione amorosa

Sono tanti, tantissimi, i rumor che ogni giorno serpeggiamo sui reali inglesi. Prima Meghan Markle, poi Kate Middleton, rivalità, dissidi e pallide riappacificazioni: a Buckingham Palace il gossip è all’ordine del giorno. La stampa inglese, ora ai ferri corti con la dinastia del Windsor, non ha mai dimenticato un rumor molto piccante che, ben 9 anni fa, diventò un vero e proprio boomerang. Secondo gli esperti, il Principe Harry e Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, in passato avrebbero avuto un flirt. La passione scoppiata tra i due, però, non è stata mai confermata né dai diretti interessati né tanto meno dalle fonti ufficiali di palazzo. Si è tornato però a parlare dell’amore segreto tra Harry e Pippa in vista dell’anniversario di matrimonio dei duchi di Cambridge, e con l’uscita di un libro dal titolo "Exposed", in cui la fotografa e artista Alison Jackson ha racconto il suo punto di vista su diversi scoop di corte. Tra questi? Ci sarebbe anche la passione tra Pippa e il Principe Harry.

Era il 29 aprile del 2011 e a Londra si celebrava il royal wedding di Kate e William. E i riflettori non erano puntati solo sui futuri duchi, ma anche su i rispettivi testimoni. Tutti ricordano le foto, le news e i pettegolezzi sull’abito di Pippa che, per giorni, è passato al setaccio da parte della stampa inglese; ma in pochi ricordano gli sguardi complici e i sorrisi che la sorella della sposa e il Principe Harry si sono scambiati durante il matrimonio. Gli esperti, a gran voce, avevano affermato che tra i due ci fosse una forte attrazione. 9 anni fa erano tempi molto particolari per la corona inglese. Le attenzioni era rivolte tutte verso il Principe Harry il quale, almeno in quel periodo, era ancora una mina vagante dato che preferiva uscire a far baldoria con gli amici invece che pensare al rigore di Corte. E in molti hanno visto nella vicinanza di Pippa una sorta di ancora di salvezza per il futuro duca di Sussex.

Non solo il matrimonio di Kate, ma i due sono stati avvistati diverse volte insieme. E hanno persino condiviso un volo Londra-Bari per trascorrere in Puglia un week-end con amici in comune. Le cose sono andate diversamente, alla fine di tutto. Harry ha sposato Meghan e Pippa ora sfugge dalla popolarità di corte, ma come fa notare l’autrice della biografia, tra i due l’alchimia era molto forte. Verità o semplice illazione?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ROUTE66

Sab, 02/05/2020 - 11:21

Come scrissi qualche giorno fa, quando si è suefatti, non se ne può fare a meno,deve essere tremendo entrare in quel tunnel. Non si può,SI DEVE CERCARE AIUTO.

Ritratto di Adespota

Adespota

Sab, 02/05/2020 - 11:51

Meglio una passione segreta tra due reali che una passione pubblica tra due virtuali..!

Newfrank

Sab, 02/05/2020 - 16:24

nun se fanno manca' niente............pure le corn....................................