Cultura e Spettacoli

Il Gf costretto a spegnere i microfoni: ecco che cosa è successo

È caos al Grande fratello dopo la scoperta di Francesca Cipriani ma i social hanno già trovato il colpevole del "misfatto"

Il Gf costretto a spegnere i microfoni: ecco che cosa è successo

A Grande fratello vip succedono cose strane. I concorrenti nella Casa sembra abbiano trovato l'affiatamento e a parte qualche screzio, la vita nel prefabbricato di Cinecittà scorre abbastanza tranquilla. Tuttavia, gli imprevisti sono dietro l'angolo per i gieffini, che domenica hanno dovuto fare i conti con qualcosa che mai pensavano di poter vivere all'interno del Grande fratello. Nell'ozio della domenica pomeriggio, infatti, mentre alcuni vipponi dormivano e altri si rilassavano in varie stanze della Casa, godendo anche degli ultimi scampoli di sole autunnale, Francesca Cipriani ha fatto una scoperta stranissima nel corridoio.

"Oddio ragazzi, qualcuno ha fatto la c... sotto…", ha urlato Francesca Cipriani uscendo dalla stanza. La regia del Grande fratello a quel punto ha chiuso il microfono della concorrente e tutti gli altri per evitare che qualche altra parola arrivasse fino a casa, finché poi non ha cambiato inquadratura. Cosa può essere successo? La Cipriani ha parlato di "qualcuno", quindi si presuppone che la concorrente si stesse riferendo a un'altra persona. L'insinuazione della Cipriani, quindi, è che qualche altro gieffino possa aver espletato i suoi bisogni all'interno dell'appartamento.

Ovviamente, finché la regia non ha censurato, nessuno dei presenti ha ipotizzato alcun nome. Pochi minuti dopo la trasmissione di queste immagini, sul web è partita la "caccia al colpevole" e qualche nome è stato anche ironicamente fatto dagli utenti dei social. Tuttavia, qualcuno ha cercato di riportare il discorso a un'ipotesi più realistica, che esclude la possibilità che possa essere stato un concorrente del Grande fratello a sporcare il corridoio della Casa. Infatti, pare che da giorni si aggiri per casa un topolino, una presenza non certo nuova tra le mura della struttura di Cinecittà e lui sembra essere l'indiziato numero uno per il misfatto.

Ma c'è anche chi, tramite corsi e ricorsi storici, ha ricordat l'exploit Paolo Mari, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, che venne squalificato dal gioco perché si denudò e pronunciò dei turpiloqui che sono rimasti impressi nella mente degli appassionati dei reality.

"Visto che qui fanno tutti il loro comodo, vi darebbe fastidio se io facessi la cacca in giardino?", disse all'epoca Paolo Mari, che poi si spogliò e minacciò di fare i suoi bisogni sui letti dei compagni di avventura.

Commenti