Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico travolta dagli insulti ammette: "Sì, mi sono rifatta"

Raffaella Fico ha ammesso di essersi rifatta il seno. Sui social gli utenti l'hanno massacrata

Raffaella Fico travolta dagli insulti ammette: "Sì, mi sono rifatta"

Raffaella Fico, dopo la fine della sua storia d'amore con Mario Balotelli, ha preferito uscire di scena e dedicarsi all'amata figlia Pia. Dai social, ovviamente, non è mai sparita e ha sempre pubblicato foto (anche provocanti) per i suoi fan. Ma foto dopo foto, qualcuno ha notato qualcosa di "diverso". E allora hanno iniziato a piovere insulti di ogni genere. "Già eri rifatta prima, hai due labbra che somigliano a dei gommoni. Erano proprio necessari questi nuovi interventi? Sei irriconoscibile", scrive un utente. Diciamo uno degli utenti più gentili.

E viste le decine di attacchi, Raffaella Fico ha "dovuto" ammettere: "Sì, mi sono rifatta". E se i social non erano abbastanza, la modella ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane è intervenuta proprio per parlare di questo. "L'unica cosa che ho ritoccato è il seno. Le foto che pubblico sono un po' modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre".

La Fico, quindi, ammette (in parte) di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Ma c'è qualcuno che non è proprio convinto della sua risposta.

E sui social non la molla proprio.

Commenti