Cultura e Spettacoli

Rihanna, da cantante a youtuber per la sua linea di cosmetici

Da adesso Rihanna è anche una youtuber, in arrivo una serie di video in cui l'artista elargisce i suoi segreti di bellezza

Rihanna, da cantante a youtuber per la sua linea di cosmetici

È conosciuta per essere la regina della pop music, ma in pochi conoscono le vere doti di Rihanna. L’artista che è stata lanciata nel panorama musicale moderno più di 10 anni fa, ora si cimentata anche youtuber, sponsorizzando la linea di cosmetici che lei stessa ha fondato nel settembre del 2017.

Alcuni mini-video dedicati al make-up sono già apparsi su Instagram negli ultimi periodi, via via si sono però intensificati con il lancio della Fenty Beauty. Ed ora stando ad un post che l’artista ha pubblicato sui social, almeno una volta a settimana, verrà pubblicato un video tutorial. Nel Thuesady With Rihanna, il video si pone l’obbiettivo di elargire consigli puntuali e precisi, per rendere il viso femminile ancora più bello e lucente, ovviamente grazie ai prodotti della Fenty Beauty, dal mascara al rossetto e alla cipria. “Il trucco deve essere diversificato” spiega la pop star durante una delle sue dirette su Instagram, “la donna deve brillare come una vera stella” afferma e, in quel frangente, annuncia l’idea di voler postare una volta alla settimana, un video con i suoi segreti di bellezza.

È nata appena un anno fa la linea di cosmetici realizzata da Rihanna, ma il successo è stato immediato. Uno è il “Pro Filt’r Soft Matte” che è stato declinato in ben 40 variazioni di colori. Non solo pioniera della musica pop ed elettronica ma anche regina di moda e stile.

E da adesso non solo cantante ma anche beauty youtuber.

@fentybeauty @sephoraaus

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Commenti