Rissa a Uomini e Donne tra due tronisti "over"

La puntata con scontro tra Ciro Ascione e Franco Garna dovrebbe essere trasmessa la settimana prossima

Rissa a Uomini e Donne tra due tronisti "over"

Rissa a Uomini e Donne tra due tronisti "over" del programma condotto da Maria De Filippi. La notizia, che non è stata ancora confermata ufficialmente, è un'indiscrezione riportata da alcuni siti. I protagonisti sarebbero Franco Garna e Ciro Ascione. I due sarebbero venuti alle mani al termine di una puntata costellata da numerosi scontri verbali.

Durante la puntata Ciro Ascione, uno dei due tronisti, è stato accusato da un suo ex dipendente di non aver pagato un compenso dopo un lavoro svolto. Le accuse, poi, sono state anche ribadite dalla donna che l'uomo corteggia: Barbara De Santi.

La tensione all'interno del programma è salita sempre di più, arrivando a sfociare in una rissa tra i due dietro le quinte. La puntata incriminata in cui Franco Garna, ex compagno della De Santi, e Ciro Ascione, che sarebbe finito al pronto soccorso, dovrebbe essere trasmessa la prossima settimana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica