Cultura e Spettacoli

Sanremo, Garko: "Quando Conti mi ha chiamato ho rischiato un incidente"

"Per me è stata una sorpresa l'invito a Sanremo, io spesso mi sottovaluto. Quando Carlo Conti mi ha telefonato per chiedermelo, stavo guidando e ho rischiato un incidente"

Sanremo, Garko: "Quando Conti mi ha chiamato ho rischiato un incidente"

"Per me è stata una sorpresa l'invito a Sanremo, io spesso mi sottovaluto. Quando Carlo Conti mi ha telefonato per chiedermelo, stavo guidando e ho rischiato un incidente. Sarà strano stare sul palco di Sanremo perché io sono abituato a essere protetto da un personaggio, fondamentalmente sono timido anche se mi spoglio sempre. Quindi, per la prima volta, mi ritrovo sul palco non come attore". Lo ha detto l'attore Gabriel Garko, co-conduttore del Festival di Sanremo, durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, che andrà in diretta su Rai1 dal Teatro Ariston dal 9 al 13 febbraio 2016.

"Ho deciso di essere esattamente me stesso, è una possibilità che avrò di entrare nelle case degli italiani in un altro modo - continua Garko - poi il Festival sono principalmente le canzoni, io sono abituato a essere protagonista di fiction ma qui sarò al servizio delle canzoni e mi presto volentieri".

"Non voglio preparami e avere nessuna aspettativa su questa esperienza - conclude Garko - spero di divertirmi e riuscire a dare qualcosa di diverso di me, ma non ho un obiettivo preciso. Forse è pericoloso ma vorrei arrivare sul palco e sorprendermi lì"

Commenti