Sanremo 2018

Sanremo, Michelle Hunziker: svelato il segreto della scollatura mozzafiato

Si continua a parlare della scollatura profonda che Michelle Hunziker ha sfoggiato in occasione della prima serata di Sanremo: ecco il trucco utilizzato per sostenere il seno senza pericoli

Sanremo, Michelle Hunziker: svelato il segreto della scollatura mozzafiato

Michelle Hunziker conduce con ironia e bravura l'edizione 2018 del Festival di Sanremo, ma a colpire non è solo la gestione sbarazzina della kermesse nazionale. A stupire i telespettatori è anche il look sempre raffinato e sofisticato, che ne esalta e sottolinea il fisico asciutto e tonico, oltre all'incredibile e naturale bellezza. Cambi d'abito che non sono di certo passati inosservati: un mix tra colore, nero ed effetto nude look, per un risultato sorprendente.

Non sono sfuggite le scollature sexy indossate con raffinatezza dalla conduttrice, dove forma e sensualità hanno giocato un ruolo importante ma mai volgare. Come quella sfoggiata durante la prima serata sul palco dell'Ariston, profonda e sensuale, in grado di sorreggere e avvolgere il seno senza mai pericoli o imbarazzi per la presentatrice. Una scollatura verticale, mobida e non certo traditrice, che non ha mai perso posizione avvolgendo il corpo di Michelle Hunziker in modo seducente e garbato, stupendo la platea presente e gli spettatori a casa. Un abito che ha lasciato tutti a bocca apertta, ma con un piccolo trucco del mestiere, come ha svelato Cristina Bugatty durante "Citofonare Passoni".

La finalista dell'edizione 2016 di Pechino Express ha infatti rivelato il mistero legato alla scollatura di Michelle Hunziker, ovvero un silicone adesivo che si indossa sotto l'abito e, nel dettaglio, lateralmente sotto il seno. In corrispondenza dello stesso è presente un velcro adesivo, fissato all'abito e collegato al primo incollandosi alla pelle, creando un effetto statico di push-up. La scollatura appare sollevata ma stabile, non tradendo così un movimento naturale. La rivelazione è avvenuta attraverso una diretta Facebook sulla pagina di

it" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Radio DeeJay, nel dettaglio durante le pubblicità del Festival di Sanremo, momento in cui prende vita il programma spiritoso e divertente condotto da Diego Passoni.

Commenti