Sarah Michelle Gellar ricorda il bacio lesbo con Selma Blair

Sarah Michelle Gellar fa gli auguri di buon compleanno a Selma Blair, ricordando il loro bacio lesbo nel film “Cruel Intentions”

Un augurio molto speciale da Sarah Michelle Gellar a Selma Blair.

L’attrice che interpretava "Buffy l’Ammazzavampiri" ha pubblicato un aggiornamento toccante nei confronti dell’amica e collega. Gellar ha infatti aggiunto nel suo profilo Instagram il fotogramma di una scena del film “Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi”. Il film era una trasposizione moderna del romanzo “Le relazioni pericolose”: nella scena in questione - accompagnata da una hit di quel periodo, “Coffee and Tv” dei Blur - le due attrici si scambiavano un bacio saffico, nella trama una sorta di lezione di educazione sessuale che una impartiva all’altra. La scena della pellicola - uscita esattamente 20 anni fa - fu considerata molto controversa, tuttavia vinse nella categoria Miglior Bacio agli Mtv Movie Awards del 2000.

Non mi è possibile - scrive Gellar a corredo dello scatto su Instagram - trascorrere il tuo compleanno con te, ma questo non mi fermerà da mandarti dei baci. Buon compleanno”. Blair ha invece pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un dolce al cucchiaio - sembra una pannacotta senza topping - sormontato da una candelina, affermando di aver espresso un desiderio. In seguito Blair ha ringraziato via social sua sorella, i suoi figli e gli amici vip per la vicinanza. Tra questi ultimi ci sono appunto Gellar, il marito di questa Freddie Prinze jr, anche lui attore, la scrittrice Celeste Barber e la madre del clan Kardashian Kris Jenner.

Selma Blair ha raccontato meno di un anno fa, attraverso un aggiornamento social, di essere affetta da sclerosi multipla e di dover camminare con un bastone. La vicinanza di Gellar a Blair - come a un’altra nota attrice che ha tanto sofferto per problemi di salute, Shannen Doherty - emerge via social con prepotenza: queste star, che si sono conosciute su vari set, non dimenticano l’affetto l’una verso l’altra, soprattutto nelle situazioni difficili.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.