Cultura e Spettacoli

Scarlett Johansson: "Pronta a baciare di nuovo Penelope Cruz"

Durante un gioco ideato da Vogue, Scarlett Johansson ha dichiarato di essere pronta a baciare di nuovo l'attrice spagnola Penelope Cruz

Scarlett Johansson: "Pronta a baciare di nuovo Penelope Cruz"

Scarlett Johansson vuole baciare di nuovo Penelope Cruz. È quello che l'attrice ha dichiarato durante il gioco di Vogue Hollywood, Nollywood, Bollywood Squared, a cui hanno preso parte nove attrici di fama internazionale, che includono Léa Seydoux, Golshifteh Farahani, Elizabeth Debicky e Hera Hilmar.

Il gioco consiste nel mettere davanti alle partecipanti una serie di domande alle quali le attrici devono rispondere, in un tv format specifico. Alla domanda su chi avessero voluto baciare maggiormente sullo schermo, Scarlett Johansson ha risposto: "Farei un secondo round con Penelope Cruz. Ciao P".

Scarlett Johansson e Penelope Cruz si erano già scambiate un bacio nel film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona, del 2008, facendo scoppiare la febbre tra gli spettatori, visto che le due attrici sono considerate tra le più belle e sensuali dell'intero star system hollywoodiano. Nel film era presente anche Javier Bardem, marito della Cruz e sex symbol anche oltre i confini della Spagna.

Scarlett Johansson tornerà a breve al cinema con Avengers: Endgame, dove riprenderà i panni (attillati) di Vedova Nera per l'ultimo capitolo cinematografico dedicato ai vendicatori di casa Marvel, in attesa di vederla in un film stand alone interamente dedicato al suo personaggio e nel quale potrebbe entrare anche l'Emma Watson di Harry Potter nei panni di un'altra spia.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti