Cultura e Spettacoli

Se Fedez fa il modello...

Il rapper diventa testimonial. Bieber, Timberlake & Co. hanno fatto scuola. Gli scatti e il video insieme alla sua fidanzata Giulia Valentina

Se Fedez fa il modello...

Il brand di moda Sisley non punta su un volto qualsiasi, ma sceglie Fedez, che dopo la musica e la tv, adesso approda anche alla moda. Tutto raccontato in un video, pensato come un’intervista per immagini. Fedez è in buona compagnia, assieme alla fidanzata Giulia Valentina. I due giocano a fare un po’ gli spavaldi, un po’ i sexy e gli irriverenti. Alla fine, lui - il gesto è autoreferenziale - le “tatua” anche il corpo con un pennarello.

Se il legame tra moda e musica è cosa nota, ultimamente i marchi del fashion puntano parecchio alle icone maschili, ai cantanti. Justin Bieber immortalato in mutande per Calvin Klein, ad esempio, con tanto di polemica su Photoshop impiegato per gonfiare tutti i muscoli del cantante.

Justin Bieber testimonial: la polemica su Photoshop

Anche quelli inferiori. Marco Mengoni e Mika sposnorizzavano un profumo, come pure Justin Timberlake. Adesso tocca a Fedez che, a guardare il video del backstage, si è anche divertito a fare il modello..

.

Commenti