Selfie, anticipazioni della prima puntata: Belen punzecchia Stefano

È tutto pronto per la seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano. La prima puntata è già stata registrata e Belen Rodriguez ha lanciato qualche frecciatina all'ex marito

Selfie, anticipazioni della prima puntata: Belen punzecchia Stefano

Lunedì 8 maggio andrà in onda la nuova edizione di Selfie - Le cose cambiano e stando alle anticipazioni che circolano in rete, nel corso della prima puntata Belen Rodriguez e Stefano De Martino si punzecchieranno parecchio.

Il programma condotto da Simona Ventura sta per arrivare con tante novità e cambiamenti. La prima puntata è già stata registrata qualche giorno fa e grazie alle talpe de Il vicolo delle news sappiamo che tra Belen e Stefano ci sono state alcune frecciatine. Si legge sul sito: "Tra i mentori c'erano Iva Zanicchi, Stefano De Martino, Bernardo Corradi, Alessandra Celentano, Mattia Briga e Barbara De Rossi. Nella giuria c'erano: un professore dell'Accademia della Crusca, Tina Cipollari, Paltinette e Alex Belli. Belen si trova invece in un laboratorio di trasformazione che si occupa appunto di eseguire qualche trasformazione nelle persone che chiedono il suo aiuto ed entra nello studio solo con l’ultima persona che ha aiutato".

E dopo questa breve introduzione, la talpa spiega: "Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono scambiati qualche frecciatina, più che altro da parte di lei, ma niente di che…ad esempio mentre lui parlava di quanto fosse importante la femminilità in una donna lei ha detto ridendo: 'Eh, ora te ne rendi conto?'. Oppure quando l’ha interrotto più di una volta dicendo frasi del tipo: 'Non sono d’accordo o meglio sì, però lo ignoro…'. Anche in questo caso ridendo".

Le anticipazioni de Il vicolo delle news, quindi, confermano che i rapporti tra Belen e l'ex marito Stefano De Martino sono buoni. E nel lungo resoconto la talpa si sofferma anche su un altro caso. "Una cosa strana - conclude - è accaduta quando si è presentato a Selfie un ragazzo che voleva rifarsi il sedere, in quanto troppo piatto, e il petto ritenuto flaccido.

Ha spiegato di trovarsi in quella condizione a causa di una perdita di peso (circa 20 kg), ma nessuno ha accettato, la coppia Stefano – Bernardo gli hanno detto che sbaglia nel fare gli esercizi in palestra. A questo punto Tina e Platinette hanno chiesto di poter saggiare la consistenza del sedere di Stefano per poter vedere la differenza…e lo hanno fatto! Il tutto davanti gli occhi divertiti di Belen".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica