Selfie, Belen nervosa dietro le quinte "per una ragazza accanto a De Martino"

La terza puntata di Selfie - Le cose cambiano è già stata registrata e in rete alcune anticipazioni svelano che Belen Rodriguez si sia ingelosita per una ragazza dietro le quinte con Stefano

Selfie, Belen nervosa dietro le quinte "per una ragazza accanto a De Martino"

La terza puntata di Selfie - Le cose cambiano è già stata registrata e verrà mandata in onda lunedì 22 maggio, ma stando ad alcune anticipazioni che circolano in rete si sa che sono scoppiate le prime tensioni. Nel corso della nuova puntata, infatti, Belen Rodrgiuez e Stefano De Martino si sono punzecchiati parecchio. Sempre con il sorriso stampato sulle labbra i due ex coniugi hanno giocato molto sulla fine del loro rapporto. Ma è quello che sarebbe successo dietro le quinte ad attirare l'attenzione del pubblico.

Come riporta Novella 2000, durante le prove, "Belen sarebbe stata informata dal suo fedele staff della presenza di una bella ragazza accanto a Stefano De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie". E ancora: "qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per la sua entrata in scena".

Secondo quanto riportato da Novella 2000, quindi, fuori dalla porta del camerino di Belen Rodriguez, "tra il via vai concitato

dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino finire sempre con un punto interrogativo. E ora tutti si chiedono: chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen?"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica