Cultura e Spettacoli

Selfie, la concorrente difende Belen e rimprovera De Martino: "Hai perso una donna meravigliosa"

Nel corso della terza puntata di Selfie - Le cose cambiano, Stefano De Martino è stato preso di mira da una donna che ha ottenuto il cambio look da Belen Rodriguez

Selfie, la concorrente difende Belen e rimprovera De Martino: "Hai perso una donna meravigliosa"

La terza puntata di Selfie - Le cose cambiano è stata ricca di colpi di scena, di momenti divertenti e di altri carichi di tensione, ma una battuta fatta a Stefano De Martino su Belen Rodriguez ha fatto scatenare il pubblico.

Tutto è iniziato con il caso di Anna. La donna è stata la protagonista di un cambio look sotto la supervisione di Belen Rodriguez. Dopo la trasformazione, Anna ha ringraziato più volte la showgirl argentina per essersi occupata così seriamente di lei. E proprio al momento dei ringraziamenti, la donna ha lanciato una frecciatina a De Martino, seduto tra i giudici.

"Grazie a Belen per tutto quello che hai fatto per me. Tu, Stefano, hai perso una donna meravigliosa". Immediatamente il pubblico è scoppiato in un caloroso applauso e il ballerino è rimasto sorpreso. Poi rivolgendosi a Belen, ribatte: "L'hai pagata". Ma la showgirl argentina smentisce e Stefano De Martino torna alla carica: "Questa signora è stata troppo tempo a contatto con Belen. E questi sono i risultati".

Anche Platinette si unisce al coro del pubblico che intanto urlava il nome dell'argentina e del ballerino: "Io piango. C'è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belen, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme".

Ma quando Platinette pronuncia questa frase la Rodriguez è già fuori dallo studio e quindi non può replicare, mentre De Martino, pur sorridendo, lascia intendere che sarà impossibile.

Commenti