Cultura e Spettacoli

Selfie, la Ventura: "Certi uomini è meglio perderli". Frecciatina a Bettarini?

La prima puntata di Selfie - Le cose cambiano è stata ricca di emozioni. Ma proprio durante la messa in onda il pubblico da casa ha notato alcune frecciatine che la Ventura ha rivolto all'ex marito

Selfie, la Ventura: "Certi uomini è meglio perderli". Frecciatina a Bettarini?

La prima puntata di Selfie - Le cose cambiano ha convinto il pubblico che sui social network si dice entusiasta del nuovo programma di Simona Ventura.

Grazie a Selfie - Le cose cambiano, i concorrenti possono presentare ai giudici la loro storia, chiedere un aiuto e se verranno accettati il programma si accollerà tutte le spese. Gli aiuti chiesti dai partecipanti non sono solo di tipo economico, come comprare vestiti o poter fare una cena in un posto lussuoso, molto spesso i concorrenti chiedono di poter fare interventi chirurgici. Non avendo i soldi, fanno appello alla buona volontà dei giudici, che prendendo in esame le singole storie,scelgono chi aiutare.

Durante la prima puntata, diverse storie hanno fatto commuovere il pubblico in studio e quello a casa, ma proprio mentre Simona Ventura stava presentando la triste storia di una giovane mamma - secondo il pubblico a casa - le è scappata un frecciatina all'ex marito Stefano Bettarini. La padrona di casa, infatti, stava raccontando la storia di Vera, una donna giovanissima che è stata costretta a sottoporsi all'inseminazione artificiale per restare incinta. Quando è diventata mamma di due gemelli, però, ha scoperto che il suo compagno la tradiva. Così ha deciso di chiedere l'aiuto di Selfie perché, tornata single, ha intenzione di ricominciare a piacersi.

La gravidanza le ha lasciato il seno svuotato e la pelle della pancia raggrinzita. Il suo caso viene affidato al giudice Mariano Di Vaio che si fa carico della sua richiesta e accetta di restituirle il suo lieto fine. Ma proprio mentre Simona Ventura racconta la storia di Vera si lascia andare a un commento che il pubblico da casa ha subito associato all'ex marito Stefano Bettarini: "Certi uomini meglio perderli che trovarli".

Poi la Ventura riprende a parlare di Vera e quando mostra al pubblico la sua trasformazione, nello studio si crea una sorta di commozione generale. Prima di lasciare andare la giovane mamma, Simona Ventura ci tiene a farle i suoi migliori auguri e conclude il suo discorso con quello che gli utenti sui social hanno definito un chiaro attacco a Bettarini: "Non rimarrai mai da sola perché hai i tuoi figli e sono tuoi.

Meriti di trovare l'amore vero e non un uomo come quella grandissima testa di cazzo che hai sposato".

Commenti