Cultura e Spettacoli

Selfie, Platinette: "Belen non è proporzionata, ha un baule". Ma la Ventura la difende

La storia di Jessica a Selfie - Le cose cambiano divide mentori e giudici. La ragazza vorrebbe modificare il suo fisico, ma Platinette sottolinea che anche la bella showgirl argentina - a suo dire - non ha tutte le forme al posto giusto

Selfie, Platinette: "Belen non è proporzionata, ha un baule". Ma la Ventura la difende

La storia di Jessica a Selfie - Le cose cambiano ha sollevato parecchie critiche, la giovane mamma lamenta il "fisico a pera" e vorrebbe essere più proporzionata, ma Platinette sentenzia: "Anche Belen ha un bel baule dietro".

Jessica chiede aiuto alla trasmissione per il suo "fisico a pera", vorrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico per migliorare le sue proporzioni. Il mentore a cui è stato affidato il suo caso è Alessandra Celentano, ma l'insegnante di danza rifiuta di darle una mano. "Mi dispiace dirlo - spiega Alessandra Celentano - ma queste operazioni non vanno fatte con leggerezza. Nel tuo caso credo che sarebbe una cosa sbagliata. Ti invito a rivolgerti agli altri mentori che potrebbero pensarla diversamente da me".

Jessica, quindi, ripropone la sua storia agli altri mentori, alla fine tutti optano per farle seguire un percorso psicologico e poi un'operazione chirurgica. Ma Tina Cipollari neanche questa volta sembra essere d'accordo e esclama: "Guardiamo le Kardashian hanno un culo enorme, sono sproporzionate ma vengono considerate dei modelli da seguire".

Simona Ventura, però, prontamente sottolinea che le Kardashian hanno anche un seno prosperoso e che quindi tutto sommato sono proporzionate. Ma ecco che qui arriva il bello. Platinette, infatti, prende la parola e si lascia scappare una frase che dovrebbe essere un complimento, ma che in realtà non suona proprio così. "Il caso di Belen Rodriguez lo dimostra: ha un baule dietro enorme, non è proporzionata ma è bellissima", dice il giudice.

Immediatamente Simona Ventura prende la parola per difendere Belen Rodriguez: "Ma se è bellissima. È proporzionata e poi il suo successo ha diverse chiavi di lettura: è bellissima, ha un gran cuore, è una persona straordinaria, io la trovo fantastica". La telecamera, a questo punto, inquadra Stefano, che annuisce convinto e applaude.

Poco dopo, Belen Rodriguez entra in studio ballando e ride dalla battuta di Platinette: "Eccomi, io e il mio baule".

Commenti