Cultura e Spettacoli

Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez, Fedez risponde a tono

Le critiche al matrimonio dei "Ferragnez" arrivano anche da Salveggia Lucarelli in un lungo post su Facebook, ma Fedez rispondo a tono

Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez, Fedez risponde a tono

Sono celebri le prese di posizione di Salvaggia Lucarelli, giornalista de Il Fatto Quotidiano, che dall’alto della sua pagina Facebook, molto spesso critica aspramente l’attuale società contemporanea, composta a suo dire da starlette e miti dei social che lasciano il tempo che trovano.

Ovviamente dal suo sguardo acuto non è sfuggito il matrimonio dei Ferragnez, il quale a distanza di due giorni dalla sua celebrazione nel cuore di Noto, è ancora un argomento caldo (per non dire rovente). Selvaggia Lucarelli sulle pagine de Il Fatto, domenica si è scagliata – letteralmente – nei riguardi della coppia social del momento, analizzando punto dopo punto, le follie, gli alti e i bassi, di un matrimonio decisamente fin troppo fuori dagli schemi. Niente si è salvato dallo sguardo iper-critico di Selvaggia, qui all’interno della news sono riportati i passaggi più importanti dell’articolo.

Le parole non sono passate inosservate, hanno fatto il giro del web, e sono arrivate fino ai diretti interessati. Fedez, il neo sposo dell’influencer più amata e odiata dei social, scrive su Twitter un breve post di risposta a Selvaggia Lucarelli, rispondendo con garbo a tutte le critiche aspre che sono state rivolte.“Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa” scrive il rapper, “vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione” conclude l’artista. E al post viene allegata anche un’emoticon.

Molti sono i seguaci di Fedez che hanno retwittao il post e che hanno risposto alle critiche della Lucarelli, ma un giorno dopo la condivisione dell’articolo, sembra che l’iconica giornalista non ha ancora gettato benzina sul fuoco.

Commenti