Cultura e Spettacoli

Selvaggia Roma sul tumore di Chiofalo: "E' il momento di dire la mia"

Francesco Chiofalo ha annunciato sui social di avere un tumore al cervello: l'ex volto di Temptation Island dovrà subire un'operazione. Selvaggia Roma, ex del giovane, è stata presa di mira: la ragazza, adesso, ha deciso di dire finalmente la sua

Selvaggia Roma sul tumore di Chiofalo: "E' il momento di dire la mia"

E' passato pochissimo da quando Francesco Chiofalo ha annunciato, attraverso una Story di Instagram, di avere un tumore al cervello, scoperto per caso a seguito di un banale incidente stradale. Subito i fan si sono stretti affettuosamente intorno al ragazzo, ma contemporaneamente si sono scagliati contro Selvaggia Roma, ex fidanzata del personal trainer, che con lui aveva partecipato a Temptation Island lo scorso anno. La ragazza, mentre Francesco, dare il triste annuncio, era in discoteca e postava sui social i momenti più belli della sua serata: i fan non hanno apprezzato, ma dopo un primo momento di silenzio, la Roma ha deciso di parlare.

Subito dopo aver visto gli insulti a lei rivolti, Selvaggia ha dichiarato che presto avrebbe detto la sua invitando tutti a darsi una regolata. Adesso la Roma ha rotto il silenzio e ha chiaramente espresso il suo pensiero su quanto sta succedendo al su ex fidanzato: "Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare", ha esordito la giovane che poi ha continuato "Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia".

La Roma, dopo aver chiesto di evitare di usare termini poco adeguati nei suoi riguardi ha fatto riferimento esplicito alla notizia del tumore data da Chiofalo"Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social". Ma Selvaggia ha voluto poi continuare, dando alcune informazioni che riguardano la sua vita privata e quella del suo ex.

"Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo", ha concluso Selvaggia, chiedendo a tutti di interessarsi a Francesco, piuttosto che a quello che fa lei.

E di certo i fan di Chiofalo in questo momento sapranno come dimostrare tutto il loro affetto al giovane personal trainer.

Commenti