Cultura e Spettacoli

La semifinale di "Tu sì que vales" rinviata al 19 novembre

Sulla scelta di Canale 5 potrebbe aver pesato la partita della Nazionale, in onda su Rai1

La semifinale di "Tu sì que vales" rinviata al 19 novembre

I tanti affezionati all'appuntamento del sabato sera con "Tu sì que vales" su Canale 5 stasera dovranno soffrire un po' perché, proprio adesso che il talent show è arrivato alle battute finali, la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di far saltare un giro al programma.

La semifinale di "Tu sì que vales" oggi non sarà trasmessa, ma il programma tornerà in onda su Canale 5 la settimana successiva. Questa sera ci sarà una replica del film "Best of me – Il meglio di me", diretto da Michael Hoffman e tratto dal romanzo di Nicholas Sparks.

A pesare sulla scelta di cambiare il palinsesto probabilmente la programmazione della concorrenza. Su Rai 1 infatti ci sarà l'appuntamento con la Nazionale. Gli Azzurri sfideranno il Liechtenstein, in una partita di qualificazione ai prossimi campionati Mondiali, in programma nel 2018 in Russia.

L'appuntamento con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry nel cast Teo Mammucari, ma anche Mara Venier, la giurata a capo del pubblico, slitta di una settimana e, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, la finale della terza edizione di "Tu sì que vales" sarà trasmessa in diretta e in prima serata su Canale 5 il prossimo sabato.

Commenti