Serata di gala per il principe William, ma con il principe Harry è gelo

Alla serata di presentazione di un documentario di Netflix, sono stati invitati anche i reali inglese: si nota però che tra il Principe William ed Harry c'è del gelo

Serata di gala per il principe William, ma con il principe Harry è gelo

Si respira un’aria tesa fra i reali inglesi. Come dimostrano le foto trapelate in rete e come il settimanale “Oggi” ha fatto notare, non scorre buon sangue tra il principe William e il fratello Harry. Qualche tempo fa i rumor di una probabile rottura hanno popolato le pagine dei tabloid britannici, ma subito è arrivata la smentita dagli insider di Corte. Il pettegolezzo però ora torna a farsi sentire.

Tutto è avvenuto alla prima mondiale di “Our Planet”, serie di documentari sulla natura realizzati da Netflix, curati da sir David Attenborough, celebre divulgatore scientifico inglese. All’evento che si è svolto al Museo di Storia Naturale, sono stati invitati i due fratelli e anche il Principe Carlo. Per una volta le rispettive consorti sono rimaste a casa. I reali fasciati nello smoking nero delle grandi occasioni si sono lasciati fotografare insieme alle star che sono state invitare alla serata di gala. E proprio dagli scatti della serata, si intravede del gelo fra William ed Harry.

I due sono sempre distanti, si ignorano completamente, come se ci fosse una vera e propria frattura tra di loro. Il loro rapporto è, ormai, solo una facciata? La causa potrebbe essere ancora una volta Meghan Markle.

Il principe William più volte ha messo in guarda il fratello dall’ex attrice di Suits e dalle sue manie di grandezza, ma Harry non ha voluto sentire ragione. E la frattura, secondo i rumor, è inequivocabile.

Chissà se il royal baby dei duchi di Sussex potrà far deporre ai due fratelli l’ascia di guerra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica